Premio internazionale “Livius Noster”

In occasione delle celebrazioni del bimillenario della morte dello storico patavino Tito Livio, con il patrocinio della Regione del Veneto, con la collaborazione del Centro Interdipartimentale di Ricerca “Studi liviani” dell’Università degli Studi di Padova rappresentato dalla prof.ssa Maria Veronese e dalla prof.ssa Francesca Ghedini, con la collaborazione di Giovanna Trinca e con le danzatrici della scuola SPAZIODANZA e con il sostegno della Banca Mediolanum di Padova, rappresentata dal Dott. Stefano Pirrone, la Fondazione Arte Contemporanea istituisce il PREMIO INTERNAZIONALE “LIVIUS NOSTER”.
Il premio, a cura del Dott. Giorgio Gregorio Grasso, curatore alla 57° Biennale di Venezia 2017 Padiglione Armenia, sarà inserito all’interno di varie attività (riportate nell’ALLEGATO B) promosse dal Centro Interdipartimentale di Ricerca “Studi liviani” dell’Università degli Studi di Padova in collaborazione con i Musei Civici del Comune di Padova e la Soprintendenza Archeologica, con il contributo della Fondazione CaRiPaRo e Fondazione Antonveneta.

Scarica il bando completo di partecipazione

Per maggiori informazioni:

Fondazione Arte Contemporanea – Galleria d’arte MAG Mediolanum Art Gallery